In occasione della della AI WEEK, la settimana Italiana dell'Intelligenza Artificiale – è stata lanciata la 1° Open Call per sostenere le StartUp e giovani imprese italiane e internazionali che offrono soluzioni riconducibili al mondo dell’A.I.
1.
La StartUp deve operare o offrire soluzioni di Intelligenza Artificiale e aver fatturato non più di € 250.000.
2.
La StartUp deve avere già completato almeno un seed round o in alternativa essere attive sul mercato ed avere a disposizione un portfolio clienti.
3.
La StartUp deve avere una identità online: sito web, social media, etc.
Le 5 StartUp selezionate riceveranno tutti i seguenti premi messi a disposizione dall’organizzazione e dai suoi Main Partner:
Il più importante evento online Italiano dedicato all’Intelligenza Artificiale.
Digital Tree, l’Innovation habitat dedicato alla creazione di competenze su Intelligenza Artificiale, Machine Learning e Cognitive Computing.
Comunità di imprenditori che investe in imprenditori italiani con l’obiettivo di ripristinare e sviluppare l’eccellenza italiana a livello nazionale e globale.
15 Aprile
Termine ultimo per candidarsi
29 Aprile
Comunicate le 5 StartUp selezionate
Maggio
Speech alla AI WEEK
Tutte le StartUp candidate che non verranno selezionate tra "le migliori 5" riceveranno in ogni caso dei benefit da parte dei Main Partner.
Hai bisogno di altre informazioni? Scrivici a info@aiweek.it
Vogliamo offrire alle nuove realtà imprenditoriali ampia visibilità nazionale ove creare scambi e condividere idee: l’ambiente perfetto in cui tradizione e innovazione si incontrano. Sviluppare relazioni commerciali ed industriali e favorire processi di cross-fertilization interregionale. Incentivare l’identificazione del sistema innovativo italiano come interlocutore primario nello sviluppo di soluzioni e/o servizi riconducibili al mondo dell’intelligenza artificiale.
Le candidature pervenute saranno valutate da un comitato di valutazione, assegnando un punteggio per ciascuno dei seguenti elementi (tra parentesi indicato il peso percentuale di ciascun criterio):
- Contenuto innovativo del prodotto o servizio valutato da 1 a 10 (peso 30%);
- Prodotto o servizio b2b o, se b2c, con interesse a partnership industriali (peso 20%);
- Collaborazioni e partnership (peso 30%);
- Completezza, eterogeneità, competenza e livello di commitment del team (peso 20%).
Organizzata da
con il prezioso contributo dei Main Partner
Clicca sulla foto di Lamia per chattare con lei su WhatsApp.
Assistenza Clienti AI Week Italia.